Il parco Daunia Avventura è situato ai piedi del Monte Cornacchia (a soli 4 km da Biccari) ed è l’ideale per chiunque ami immergersi nella natura senza rinunciare alle emozioni forti.

È possibile cimentarsi in percorsi acrobatici realizzati con piattaforme in legno, cavi d’acciaio, corde e reti mentre si è sospesi fra gli alberi. Il tutto sotto la supervisione del personale qualificato del parco e forniti dei necessari dispositivi di sicurezza.

Il parco è adatto sia a grandi che piccini, si può scegliere quale percorso intraprendere a seconda della sua difficoltà, partendo da un’altezza massima da terra di 5 metri per arrivare a quello da 12 metri, ognuno di essi presenta un numero di passaggi e prove di logica o equilibrio diverse. Senza dimenticare il percorso con la teleferica, che permette di agganciarsi a un cavo lungo 90 metri per una discesa a tutta velocità.

Inoltre è possibile anche sperimentare tiro con l’arco, trekking, mountain biking e orienteering (o approfittare dell’area Bed&Tree per dormire in una casa di legno su un albero)

Insomma, è l’occasione perfetta per mettersi alla prova, vivere un’esperienza unica nel suo genere e divertirsi insieme alla propria famiglia o agli amici. Al termine della vostra avventura sarà quasi d’obbligo visitare il lago Pescara, una location perfetta per rilassarsi, godendosi panorami unici a contatto con la natura, come la Puglia sa sempre offrirci.

Giuliamarino
About Author

Giulia

Ciao! Mi chiamo Giulia, vivo a Foggia e sono una studentessa presso la SSML San Domenico. Le mie più grandi passioni sono il cinema, leggere e viaggiare.