Italiano

Apulian Aesthetic – mix di bellezze e sapori

Apulian Aesthetic – mix di bellezze e sapori

Apulian Aesthetic non è nient’altro che un breve ma intenso viaggio in Puglia alla scoperta della bellezza autentica e potente. La bellezza di luoghi, persone, sapori e sensazioni che, esaltati con maestria e naturalezza da un team di professionisti, diventano magia.

Vediamo protagonista in questo viaggio la meravigliosa Masseria Celentano, situata a San Severo. Un’antica Masseria che mantiene intatto il suo fascino e i segni di una storia lunga più di quattro secoli. La grande piscina fa della Masseria un resort di alto livello, il quale permetterà di godere dei piaceri semplici e raffinati della vita agreste.

 

L’elemento rilevante che rende questo viaggio dolce e gustoso è sicuramente la pasticceria. Dolci raffinati, ricchi di personalità, quasi preziosi. Delle vere e proprie sculture di cioccolato che, il noto pasticcere pugliese Ciro Chiazzolino, ha saputo realizzare alla perfezione onorando il nostro territorio con professionalità ed eleganza.

 

Il tutto racchiuso in meravigliosi scatti, i quali vanno a cogliere perfettamente la bellezza di ogni minimo particolare presente. E, come citato precedentemente, esaltando questi ingredienti tramite un team di professionisti pugliesi composto da: Rossella Morelli, eccellente fotografa, Carlo Ventola, rinomato Hair Stylist, Ciro Chiazzolino, noto pasticciere, e tramite anche una location che solo la Puglia poteva offrire, viene fuori quella bellezza autentica, magica e potente.

Immagine Profilo
About Author

Sofia

Benvenuti, Bienvenidos, Welcome, 欢迎! Sono una studentessa dell'università San Domenico di Foggia (Mediazione Linguistica) e frequento il secondo anno. Studio inglese, spagnolo e cinese.