Greg Burk

Insieme all’inverno, si avvicina sempre di più anche la calda stagione del Jazz. Dopo l’annuncio della presenza di Johnny O’Neal al San Severo Winter Jazz Festival, è arrivata la notizia che anche Foggia, capitale italiana del Jazz, ospiterà il suo ospite d’eccezione. Sarà proprio il pianista e compositore jazzista americano Greg Burk ad essere protagonista del prossimo appuntamento di Prospettive Sonore – Orizzonti Jazz, domenica 28 novembre, sul palco dell’Auditorium Santa Chiara, situato tra Via Arpi e Via Giuseppe Catalano.

L’ingresso è previsto per le ore 19:00. I biglietti invece sono disponibili online e presso i punti vendita del circuito Viva Ticket, al costo di 10 euro, esclusi diritti di prevendita.

Greg Burk, acclamato dalla critica americana ed europea, terrà uno spettacolo da solista, permettendo al pubblico di entrare in forte intimità con la sua musica e i suoi pensieri. All’interno dell’auditorium sono presenti inoltre poco più di 100 posti a sedere e si prospetta un tutto esaurito, non rimane che comprare i biglietti al più presto.

Profilo
About Author

Marco Aghilar

Scrittore laureando in mediazione linguistica. Tra le mie passioni ci sono la musica, la lettura e gli scacchi.